Le Bomboniere solidali

 

Il mio incontro con Gesù voglio festeggiarlo con la bomboniera più bella: il sorriso di un bambino meno fortunato di me! In questo giorno ho scelto di essere in comunione con i più poveri, testimoniando i valori di solidarietà devolvendo quanto destinato alle bomboniere, ai Progetti dell’UNITALSI

Questa iniziativa nasce con l’intento di far conoscere le attività della Sottosezione UNITALSI di Ivrea e allo stesso tempo raccogliere qualche fondo per autofinanziarci.
Qui sotto ci sono alcuni modelli che abbiamo realizzato per le prime comunioni, cresime e matrimoni, a breve ne aggiungeremo altri.

In sede sono disponibili diversi tipi di carta (pergamena, arlecchino, moderna e classica) e di nastrini colorati. I nuovi modelli sono realizzati a mano con tecnica “decoupage pizzo antico”. Possiamo inoltre personalizzare le scritte e i loghi.
Al momento forniamo solo le confezioni senza confetti. Se avete bisogno di tulle e di confetti contattateci info@unitalsi-ivrea.it troveremo insieme una soluzione.

.

 

Chiunque ne volesse sapere di più può contattarci
su info@unitalsi-ivrea.it o al 346.85.48.370