7 Ottobre – Oltre le Apparenze

E’ stata una serata speciale quella che si è svolta ieri sera presso l’oratorio s.giuseppe ad ivrea. Una serata realizzata grazie alla disponibilità e alla bravura degli oltre 30 attori della compagnia teatrale Joy Full Group di Ciriè che hanno realizzato lo pettacolo a favore dell’Unitalsi Ivrea.

Il musical teatrale è ispirato alla storia di animazione di Sreck, un orco verdastro e un po’ burbero. La sua vita è tranquilla e felicemente solitaria, fino a quando non viene disturbata dalle creature delle fiabe, cacciate dal perfido Lord Farquaad perché troppo strane e “diverse”. Tra loro, il simpatico e loquace Ciuchino, che diviene presto il fedele compagno di avventure del nostro protagonista. Un viaggio rocambolesco tra principesse, draghi, mondi incantati, dove tutti i personaggi scopriranno l’importanza dell’essere se stessi, con le proprie diversità e particolarità invitando il pubblico a riflettere divertendosi.

Ci giungono commenti molto positivi sulla serata e sulla bravura degli attori. Questo va a rafforzare ancora di più la stima e i ringraziamenti per tutti i componenti del gruppo.

Vi invitiamo a seguire la compagnia a questo indirizzo www.joyfulgroup.it e contribuire ai numerosi progetti di beneficenza che il gruppo sostiene.
Grazie ragazzi !