Via Crucis

Il terzo giorno di pellegrinaggio è iniziato con un bel sole che faceva ben sperare in un’altra giornata calda e soleggiata come quella di ieri. Dopo la Celebrazione Penitenziale si è svolta la Via Crucis sulla prateria (quella dedicata ai malati era chiusa per pericolo di esondazione del gave). Tutte e due le cerimonie si sono svolte in comunione perfetta con gli amici della Sezione Ligure. Poi, purtroppo, il tempo ha iniziato a mutarsi in pioggia e la temperatura si è notevolmente abbassata fino a raggiungere i 15 gradi alle ore 18!
Via crucis pellegrini e poi Messa del Pellegrinaggio(sempre con la Sezione ligure), in attesa dell’arrivo di Mons. Cerrato, giusto in tempo per benedire le tavole del sesto piano del Salue e a partecipare alla festa di tutte e due i pellegrinaggi al salone del piano 0.
Ora si guarda con grande timore al livello del Gave che è sempre minaccioso tanto che oggi per tutto il giorno le Piscine sono state chiuse al pubblico. Speriamo domani in un giorno migliore, anche se le previsioni……..